Archivi del giorno: 08/01/2022

Si richiama l’attenzione sull’importanza del rispetto delle misure di prevenzione e contrasto della diffusione del virus SARS-CoV-2. Pertanto, in presenza di sintomi sospetti o in caso di contatto con soggetti positivi, i genitori sono pregati di trattenere i figli a casa e di consultare il medico di famiglia o il pediatra di libera scelta per l’adozione delle previste procedure. Dal canto suo questa Istituzione scolastica, nel rispetto delle norme e delle indicazioni ministeriali, continuerà a mettere in atto tutti i provvedimenti necessari per salvaguardare la sicurezza degli alunni e degli operatori scolastici. Si precisa che i casi accertati di positività o di contatto devono essere comunicati inviando una mail all’indirizzo paic81500g@istruzione.it.

Albo On line
Scuola in Chiaro – WebApp